Termini e condizioni di noleggio

L’uso dell’imbarcazione viene illustrato prima dell’uscita.
Verranno spiegate: regole di navigazione, eventuali ostacoli o secche, distributori di benzina e vi verranno consegnati i documenti.

Tutti i motoscafi hanno a bordo tutte le dotazioni di sicurezza obbligatorie per legge, inoltre sono dotate di cime di ormeggio, ancora, parabordi, mezzo marinaio, tendalino ecc.

A bordo i bambini vengono conteggiati come adulti, è buona norma che indossino sempre gli appositi giubbotti di salvataggio.

Il prezzo del carburante è escluso, salvo diversi accordi.

L’imbarcazione viene consegnata con il pieno ed è obbligatorio riconsegnarla con il pieno.

La consegna della barca si effettua presso il nostro pontile in Lungo Lago Cipriani alle h10.00 (previo accordi diversi) e riconsegnata all’ultimo giorno di noleggio entro le 18.00.
Una boa è inclusa nel prezzo per il periodo di noleggio.

Età minima per il noleggio 18 anni.

Documenti da presentare: documento di identità e/o patente nautica valida.
I prezzi si intendono IVA compresa.

 

Condizioni Legali

Boat Garda esegue tutti i servizi come descritti.
La parte contraente partecipa alle attività sotto la propria responsabilità ed è a conoscenza dei rischi della conduzione di un natante a vela o a motore. Il partecipante deve essere in normali condizioni psico fisiche ed assicura che non soffre di una patologia che preclude la sua partecipazione e che è nella condizione di saper nuotare per minimo 15 min. in acque aperte.
Il partecipante si obbliga ad eseguire le istruzioni dello Skipper/comandante soprattutto riguardo la sicurezza.

La parte contraente è assicurata nell’ambito dell’assicurazione contro la responsabilità civile. Non è inclusa una polizza contro gli infortuni. Il partecipante è responsabile per dolo e negligenza leggera. Dichiara altresì di assumersi ogni responsabilità per danni occorsi a se stesso, agli altri e alle cose, dovuti ad impropria conduzione delle imbarcazioni, disattenzione ed incuria.

Boat Garda si assume la responsabilità per danni fisici solo quando sono nell’ambito della propria responsabilità e quando sono stati causati per negligenza grave.

Boat Garda non si assume la responsabilità per gli oggetti e per le cose di proprietà privata eventualmente danneggiate, dimenticate o perse durante l’esperienza.
I minorenni possono partecipare solo con una firma del genitore o legale rappresentante.

Il partecipante autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS 196/2003. Si autorizza altresì all’utilizzazione, pubblicazione, diffusione e all’esposizione della propria immagine per scopi didattici e/o pubblicitari .

Termini di Cancellazione

In caso il cliente senza motivata giustificazione o alcun preavviso non si presenta all’evento alla data concordata ci riserviamo il diritto di trattenere l’acconto già versato e inoltre richiedere il saldo dell’intero ammontare dell’importo pattuito.

Se il cliente entro la settimana lavorativa annulla l’evento tratterremo solo l’importo dell’acconto versato.
Se il cliente chiede l’annullamento tra i 5 e i 30 giorni prima dall’evento Go Sail si rende disponibile a concordare una nuova data.
Oltre al quarto d’ora di ritardo sull’orario concordato si perde il diritto al noleggio e l’acconto eventualmente lasciato come prenotazione.

La prenotazione può essere annullata per cattivo tempo solo in caso di effettiva pioggia o temporale.

Noleggio Barche

Il noleggiatore assicura che conosce le regole di navigazione nelle acque interne.
È esclusa qualsiasi responsabilità di Boat Garda relativa alla scarsa esperienza del noleggiatore. Questa esclusione significa che Boat Garda non ha responsabilità per danni a persone o cose che sono dovuti alla scarsa esperienza del noleggiatore.

La barca risponde ai requisiti richiesti e non presenta alcun malfunzionamento o rottura e così dovrà essere riconsegnata. Il noleggiatore presa visione delle perfette condizioni della barca (elica in particolare) dichiara di assumersi ogni responsabilità derivante dalla conduzione e custodia dell’imbarcazione affidatagli dichiara altresì, di essere un abile skipper e di poter governare una unità a vela o a motore.

La cauzione sarà riconsegnata in caso la barca, alla fine dell’utilizzo, venga riportata senza danni e nelle condizioni in cui affidata. In caso di danni superiori alla cauzione l’utilizzatore dovrà rifonderne la differenza. Se l’imbarcazione sarà riconsegnata in ritardo l’utilizzatore verserà una quota di 70 €/ora supplementari e se in luoghi diversi da quello pattuito, verrà addebitato all’utilizzatore un sovrapprezzo di 20 € per miglio di distanza dal luogo di consegna.
La barca non deve essere sub-affittata a terzi.

La flotta

25
barche

L'esperienza

+15
anni

2 imbarchi

Bardolino e
Castelletto di Brenzone

Parcheggio

adiacente con ampia disponibilità a Bardolino,
adiacente con disponibilità limitata a Castelletto.